Il gradito ritorno, il doppio concerto d’autore e il tributo a una delle più grandi band della storia. L’accoglienza, la musica e la qualità del risultato finale sono da sempre l’impronta artistica del Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Una formula totale di intrattenimento, per golosi della musica e del cibo di qualità.
La serata comincia alle 20 con l’apericena più ricca di Palermo, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto e tanto altro.
Scattano poi i concerti sul palco, caratterizzato dal suo parco luci che si muove seguendo il ritmo dei suoni.
Venerdì 6 maggio torna a calcare il palco del Dorian Alexandre Vella, in un concerto intitolato “Back to live”. Affiancato da Manfredi Tumminello, Davide Femminino, Antonio Zarcone e Maurizio Gula, Vella si diletterà con canzoni da Paolo Nutini ad Amy Winehouse, ma anche Stevie Wonder, Pharrel Williams e Jamiroquai in stile rhythm and blues anni Sessanta.
Due concerti d’autore in uno per sabato 7 maggio, quando a dividersi salomonicamente il palco del Dorian saranno Aurora D’amico e Francesco Vannini. Entrambi cantautori ed entrambi con un disco uscito e disponibile sul mercato, i due faranno conoscere al pubblico la loro musica da prima fila. Aurora D’amico presenterà brani del suo disco “Barefoot”, cantato in inglese. Vannini suonerà brani tratti dal suo disco “Tornando a noi”. Ballate acustiche e sonorità pop, sfiorate da una delicata poesia.
Domenica 8 maggio tornano al Dorian gli Inside Out, che porteranno il loro mitico tributo ai Pink Floyd. Sul palco Joshua Ross (voce solista, chitarra elettrica e chitarra acustica), Nicolò Florio (chitarra elettrica, chitarra acustica, lap steel guitar, cori), Fulvio Signorino (tastiere e cori), Mimmo Aiello (batteria), Vincenzo Cosenza (audio, sassofono, cori), Marcello Castellucci (basso elettrico) e Francesca Ippolito (voce solista e cori) proporranno un concerto incentrato sulla musica dei Pink Floyd, la cui caratteristica peculiare è l’attenzione devota al sound, marchio di fabbrica della band. In scaletta brani tratti dai dischi "The Piper At The Gates Od Dawn", The Endless River" e "The Dark Side Of The Moon".
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.