VILLA BAIANA, matrimoni in Franciacorta da Award

Villa Baiana a Monticelli Brusati, nella bella terra che è la Franciacorta, si è aggiudicata il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Banchetto. Da quattro anni matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese. Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 47.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.
“Noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”, spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.
Continua Barbara Bozza, direttrice di Villa Baiana: “Siamo orgogliosi di aver riconfermato il certificato di eccellenza anche quest’anno. Da sempre siamo attenti alle opinioni ed ai consigli dei nostri ospiti, noi lavoriamo per loro, per rendere il loro giorno perfetto. Ci siamo circondati di uno staff di altissimo livello e scegliamo solo prodotti di qualità, possibilmente del territorio. Siamo infatti in Franciacorta, una terra meravigliosa sia per paesaggi che per produzioni, il nostro vino di fiducia è infatti il Franciacorta de La Montina, che rende l’atmosfera di tutte le cerimonie decisamente più frizzante”.

La capacità di incontrare sempre le esigenze ed essere all’altezza delle aspettative dei propri ospiti ha garantito a Villa Baiana di essere premiata anche nel 2017 e di confermarsi come una delle migliori location per matrimoni in Franciacorta. Barbara e Giuseppe, direttori di Villa Baiana, vi aspetta per fornirvi tutte le informazioni di cui abbiate bisogno.