È qualità allo stato puro il Giorgia Meli duo, domenica 9 aprile da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno per la rassegna R&Beer.
Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.
Alle 21 salirà sul palco la voce assoluta di Giorgia Meli, accompagnata da Sergio Laviola. Un duo in cui coesistono universi sonori plastici e dinamici, un susseguirsi di sfumature acustiche velate da suggestioni digitali dove l’elettronica richiama paesaggi tropicali per poi sempre tornare alla canzone narratrice della ricchezza degli elementi vitali: un insieme di diversi linguaggi per esprimere differenti vibrazioni sonore. Filo conduttore sarà la canzone in tutte le sue sfumature.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.
La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. Il 13 aprile c’è Gloria Campisi con Mauro Caspanello, il 20 aprile Spring jazz quartet, il 23 aprile i B23, il 27 aprile i We man, il 30 aprile i Trio clock, il 4 maggio i Bottega retrò.