Miss Italia: nuovo casting, in vista delle selezioni

Ventidue ragazze provenienti da Piemonte e Valle d’Aosta hanno partecipato ai casting di Miss Italia che si sono svolti ieri all’Ippodromo di Vinovo, nel torinese.
“A selezioni appena avviate sono già le 400 ragazze piemontesi e valdostane iscritte al concorso – dice l’agente regionale di Miss Italia, Vito Buonfine – quest’anno abbiamo battuto ogni record, ricordo che è possibile iscriversi per tutta la durata delle fasi provinciali". Per partecipare ai casting occorre compilare il form d’iscrizione, disponibile sul sito internet www.missitalia.it. "Iscriversi non costa nulla – ricorda Vito Buonfine – il requisito fondamentale è quello di avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni".
Intanto fervono i preparativi per le prossime tappe piemontesi: le nuove selezioni si svolgeranno il 24 giugno alle ore 21 al ristorante "L’Albero Verde" di Castellazzo Bormida (AL), il 1° luglio alle ore 21 in piazza Dante, a Cameri, in occasione del Carnevale Estivo organizzato dall’associazione Re Biscottino in collaborazione con la Pro Loco e l’associazione Un Sorriso Con Luca, e il 2 luglio alle 21:30 a Chivasso (TO), in Piazza d’Armi, nell’ambito dei festeggiamenti patronali. Inoltre, anche l’Ippodromo di Vinovo si prepara ad ospitare una selezione del concorso il prossimo mese di luglio.