San Valentino si festeggia il 14 febbraio? All’Hotel Terme Merano la festa degli innamorati

San Valentino è “Tre metri sopra il cielo” nella Sky Spa dell’Hotel Terme Merano. La festa degli innamorati è l’occasione ideale per scoprire in compagnia della propria dolce metà il nuovo spettacolare centro benessere in vetro e legno al quarto piano dell’hotel 4 stelle superior in riva al Passirio. Una fuga d’amore per la festa degli innamorati, due giorni d’amore da programmare fino alla fine di marzo (11.02-30.03.2018) sopra i tetti della città altoatesina e con un rilassante massaggio al lume di candela e momenti di relax da condividere per ritrovare l’armonia di coppia in un paradiso del wellness.

Che sia la coppia sportiva, quella culturale, la festaiola o quella amante della natura, il denominatore comune è sempre il bisogno di relax, alleato di complicità e passione. Proprio per questo l’Hotel Terme Merano ha ideato Tre metri sopra il cielo: pezzo forte dell’offerta è Candle-Light Moments, il massaggio di coppia al lume di candela per godersi insieme lunghi momenti di relax grazie a sensuali movimenti lenti e continui. Con questo trattamento il relax è assicurato, così come l’intesa di coppia. La proposta prevede due notti in camera design, libero accesso alle piscine delle Terme di Merano, Menu Buongustai à la carte con ricette benessere, specialità stagionali e prelibatezze locali del ristorante Olivi; ciliegina sulla torta una bottiglia di prosecco in omaggio per brindare all’amore.

Questa e molte altre offerte e trattamenti internazionali sono proposti agli ospiti dell’Hotel Terme Merano nella novità wellness 2017, la Sky Spa di ben 3.200 mq con vista a 360° sulla città altoatesina di Sissi e sul paesaggio alpino circostante. Il centro benessere panoramico ha cabine per i trattamenti, sala fitness e zona saune con vista spettacolare; inoltre ampie zone relax, giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e Infinity-pool scoperta e riscaldata. Oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni è a disposizione di tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra di 1.250 mq, collegata con tunnel riscaldato ai 7.600 mq delle Terme di Merano, le cui 15 piscine sono raggiungibili in accappatoio dall’hotel.

Tre metri sopra il cielo (dal 11.02.2018 al 30.03.2018): 2 notti in mezza pensione incluso massaggio di coppia al lume di candela di 50 minuti, ingresso libero alle Terme di Merano e in omaggio una bottiglia di prosecco – da 399 € a persona.