BALOCCHI ANCORA IN SCENA CON IL MEDLEY DAI MUSICAL

Palcoscenico nuovo per i Balocchi di Sasà Neri. Sabato 30 giugno alle ore 21 si esibiranno infatti – nel cartellone della “Festa della Consolata” – nel Santuario S. Maria  Consolata, Opera Don Orione di Messina. In scena la Compagnia dei Balocchi andrà con più di trenta performer, band dal vivo, voci soliste e coro polifonico.

E porterà un medley dalle canzoni degli ultimi musical della Stagione della Luna: Biancaneve e la terribile strega, Hercules e il Re degli Inferi, Tarzan e il cacciatore spietato. Ma anche un’anticipazione del riallestimento del musical ispirato ad Aladdin.

Tra le voci soliste, Chiara Caravella (anche vocal coach della Compagnia), Margherita Frisone (anche insegnante di dizione e fonetica) e Cristina Dainotti (anche make up artist), Gaia Scorza e Marina Cacciola, Francesco Gerbino, Davide Caputo, Giorgio Galipò, Damiano Gatto e Santi Lembo, Alice Ingegneri e Alessandra Borgosano, Simone Siclari e Gabriele Casablanca.

La band, guidata al piano da Giulio Decembrini (anche direttore musicale dei Balocchi), è composta da Riccardo Ingegneri a basso e chitarra, Andrea Trovato alla batteria, e da  Simone Siclari alla chitarra e Gianfranco Rodi al sax.