Being entra in UNA

Being – I comunicatori del non profit – è ufficialmente entrata a far parte di UNA, la più grande associazione italiana di categoria, che riunisce oltre 235 aziende del settore della comunicazione.

L’ingresso in UNA rappresenta un importante passo nel percorso di crescita e consolidamento dell’agenzia milanese, sempre più orientata ad affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. “Il nostro ingresso in UNA è un riconoscimento del lavoro svolto e un’opportunità di crescita attraverso il networking con altre aziende del settore”, afferma Luca Formisano, fondatore di Being.Fare rete è fondamentale per trovare soluzioni innovative alle sfide che affrontiamo quotidianamente.”

Dopo 15 anni di attività, la nascita di Torrefazione Creativa, un progetto ambizioso che unisce il mondo profit e non profit, e un’anima in continua evoluzione, per Being questo è un ulteriore tassello di un processo di consolidamento ed espansione, che vuole portare le competenze, la creatività e la distintività dell’agenzia a giocare un ruolo sempre più rilevante nel panorama della comunicazione.

 “Sotto al cappello di UNA ci sono opportunità per tutti: l’associazione nasce con l’obiettivo di creare un network consolidato dove l’unicità di ognuno si mette al servizio dell’altro, accogliendo così agenzie con specificità differenti. In un periodo storico in cui è sempre più importante dare supporto e visibilità a progetti del Terzo Settore che generano un forte impatto sul territorio, siamo orgogliosi di accogliere tra le nostre associate anche BEING | i comunicatori del non profit, che ha fatto di quest’ultimo aspetto la sua unicità e supporta da più di un decennio le più importanti cause non profit sia a livello nazionale che internazionale”. Dichiara Davide Arduini, Presidente di UNA | Aziende delle Comunicazione Unite.

Being è l’agenzia creativa fondata da Luca Formisano, specializzata nella comunicazione e raccolta fondi per il Terzo Settore. Con il claim “I comunicatori del Non Profit”, l’agenzia si distingue per la sua esperienza nel raccontare storie di valore sociale e nel connettere associazioni, donatori e pubblici con l’obiettivo di generare impatto positivo. I suoi servizi includono consulenza strategica, branding, comunicazione digitale, social media management, campagne di fundraising e molto altro.

Torrefazione Creativa è la business unit di Being dedicata alle aziende che desiderano integrare il bene sociale nel proprio business. Con 15 anni di esperienza nel Terzo Settore, Torrefazione Creativa facilita la costruzione di partnership tra profit e non profit, offrendo supporto nelle attività di corporate social responsibility (CSR) e sostenibilità ambientale, in linea con le tematiche ESG.