UNIQLO, il marchio globale di abbigliamento giapponese, celebra il suo arrivo in Italia il 13 settembre presentando LifeWear attraverso la campagna “Todays Classic”…
Come molte città italiane, Milano ama i classici, dall’architettura alla cucina, all’abbigliamento e i milanesi si auspicano il meglio da tutto: oggetti autentici, funzionali, personali e senza tempo, ma con stile. LifeWear è l’impegno di UNIQLO nell’offerta di abbigliamento di alta qualità e accessibile che soddisfi le esigenze dello stile di vita quotidiano di tutti. Combinando autentico e intramontabile con innovazione e forme raffinate, LifeWear è disponibile in un’ampia varietà di colori per persone di tutte le età. Tutto questo rende UNIQLO LifeWear il classico di oggi.
Sette sono gli ambassador locali della nuova campagna “Today’s Classic” del brand: Marco Ambrosino, Alessandra Bisogni, Cristiana Picco, Stefano Seletti, Federico Vavassori, Camilla e Giulia Venturini. Personaggi attivi nel panorama milanese attraverso gastronomia, arte, design, innovazione e business, specchio del clima culturale del momento le cui attività possono essere considerate “il classico di oggi”. La campagna di lancio presenta i simboli iconici dell’architettura di Milano come sfondo per gli ambassador sottolineando l’intramontabilità degli abiti UNIQLO.
Gli ambassador indossano abiti della collezione autunno / inverno 2019, che sarà disponibile dal 13 settembre, apertura ufficiale del negozio UNIQLO in Piazza Cordusio. Autore degli scatti il fotografo italiano Dario Catellani mentre lo styling di campagna è di Nicola Formichetti.