In occasione dell’Asta Speciale di Natale, Custodia Valore destinerà il ricavato della vendita di uno dei più bei gioielli che verranno battuti alla Congregazione Femminile Serve del Boccone del Povero di Giacomo Cusmano di Palermo.
Quest’anno l’Asta Speciale di Natale di Custodia Valore a Palermo sarà ancora più “speciale”.La società di credito su pegno leader del settore, da sempre attenta alle cause sociali, ha deciso di mettere all’asta uno dei propri gioielli più esclusivi, un trilogy di oltre un carato, destinando il ricavatoalla Congregazione Femminile Serve del Boccone del Povero di Giacomo Cusmano, associazione che permette a tanti poveri del quartiere Capo di Palermo di ricevere pasti caldi e assistenza.
Il progetto è stato presentatoda Gioacchino Chiavetta, Area manager Sud Credito Su Pegno Custodia Valore, all’Arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice. L’oggetto andrà battuto il 15 dicembre p.v. nell’ambito della più ampia asta specialedi oltre 200 preziosi che si terrà nella sede di Palermo di Custodia Valore in via Giovanni Raffaele 14.
Oltre all’asta palermitana, Custodia Valore, società con una forte presenza sul territorio siciliano, organizzerà un’altra asta speciale di Natale anche a Catania, nella sede di Via Sant’Euplio 7della società.
“La Sicilia si è sempre dimostrata attenta al credito su pegno tanto che oggi Custodia Valore conta ben 10 filiali distribuite nella regione” spiega Andreas Wedenig, Direttore Generale di Custodia Valore. “Si tratta di una presenza che ci fa sentire parte integrante di questo territorio e che ci spinge a creare delle opportunità di incontro e solidarietà: con questo piccolo gesto speriamo di contribuire a renderespeciale anche il Natale dei più bisognosi”.
Gli oggetti saranno visibili fino al 14 dicembre nei saloni espositivi di Palermo in Giovanni Raffaele 14 e di Catania in Via Sant’Euplio 7.
Da lunedì 10 a venerdì 14: esposizione e casse dalle 10.30 alle ore 14.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Aste di sabato 15 dicembre:
Apertura al pubblico ore 15.15
Inizio banditura ore 15,30
Orario casse: dalle 15.15 alle ore 19.30.
Per ulteriori informazioni – Ufficio stampa Custodia Valore c/o INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione
Mail: info@custodiavalore.it