Il movimento “Vento dello Stretto” di Messina ha donato una sedia a rotelle nuova ai ragazzi diversamente abili ospiti dell’Istituto “Don Orione”.
<<La Cooperativa “‘Faro85”, in persona di Mario Rigano, ci ha manifestato la necessità di una nuova sedia a rotelle ed è stato per noi un piacere recepire questa istanza e consegnare personalmente questo piccolo dono ai ragazzi ospiti dell’Istituto “Don Orione” di Messina, che ci hanno accolto e ringraziato intonando splendidamente la canzone natalizia “Tu scendi dalle stelle”.
Grazie ai lavoratori della cooperativa che con passione ed impegno stanno accanto giornalmente ai ragazzi diversamente abili>> ha dichiarato Dario Carbone, Vice Presidente del “Vento dello Stretto”.
Dello stesso avviso Piero Adamo, Presidente del “Vento dello Stretto”: <<Incalzati dalla frenesia quotidiana molto spesso non riusciamo a fermarci per comprendere cosa è davvero importante. Giornate e momenti come questo sono riconcilianti ed incarnano perfettamente lo spirito del Natale. Un piccolo dono che può essere molto utile.>>