Venerdi 5 marzo su RaiDue a mezzanotte e mezza e domenica 7 marzo in replica alle 9.10: puntata dedicata allo scoutismo…
Venerdi 5 marzo su RaiDue a mezzanotte e mezza (e domenica 7 marzo in replica alle 9.10) va in onda il consueto appuntamento con O anche no, il programma dedicato all’inclusione e alla solidarietà realizzato con RAI PER IL SOCIALE.
Puntata dedicata allo scautismo che dal 1907 forma moralmente, spiritualmente e fisicamente i giovani di tutto il mondo.
Paola Severini Melograni incontra Emma Manghi (nella foto a sinistra) capo scout in sedia a rotelle vincitrice del premio Anmic Parma 2020, e Roberto Cociancich (nella foto a destra) già senatore e presidente della Conferenza Internazionale Cattolica dello Scautismo dal 2011 al 2017.
Per il cooking show inclusivo la tappa di questa settimana sarà a Solara di Bomporto, in provincia di Modena, al ristorante biologico la Lanterna di Diogene.
Da non perdere, come sempre, la musica dei Ladri di Carrozzelle, Stefano Disegni con le sue vignette satiriche, Rebecca Zoe De Luca con le notizie dal mondo dell’adolescenza e il “prestigiattore” Andrea Paris.
O Anche no è scritto da Maurizio Gianotti, Giovanna Scatena e Paola Severini Melograni, con la regia di Davide Vavalà.