Grazie ai voucher disponibili per chi pernotta almeno tre notti sull’Isola, è più facile scoprire il ricco programma e gli ospiti prestigiosi della XIII edizione dedicata alle Libertà. Dal 15 al 19 giugno, la Perla dello Ionio si trasformerà in capitale della cultura in cui si incontreranno Premi Nobel, scrittori, artisti, scienziati e intellettuali provenienti da ogni parte del mondo.
SeeSicily, promosso dalla Regione Siciliana, prevede fino ad un massimo di due notti gratis nelle strutture convenzionate, oltre ad escursioni, visite e riduzioni.
Un’opportunità in più per vivere la magia e lo spettacolo della Serata di Gala, il 17 giugno, alle ore 21:30, al Teatro Antico di Taormina, in cui riceveranno gli Award personalità dello spessore di Annie Ernaux, Joyce Carol Oates, Azar Nafisi, David Quammen, David Garrett, Giulia Staccioli– Kataklò Athletic Dance Theatre, Levante, Marco Bellocchio e Francesca Calvelli, Valeria Golino, Levante, Giuseppe Penone, Edoardo Leo, Michele Placido, con la colonna sonora affidata all’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania, coproduttore musicale dell’evento. Sul podio Gianna Fratta.
|