Mercoledì 26 giugno alle ore 19.30, il Silent Wifi Concert® torna per l’ultima volta a Palazzo Morando con l’esibizione del pianista Andrea Vizzini insieme alla violoncellista Francesca Formisano per un’esperienza multisensoriale di grande suggestione.
L’evento conclude la straordinaria rassegna musicale promossa nell’ambito della mostra “Bob Krieger Imagine. Living through fashion and music ’60 ’70 ’80 ‘90”, con la preziosa collaborazione di Yamaha Music, PianoLink e Silent System – protagonisti nella realizzazione dei Silent Wifi Concert® in Italia ed Europa.
A condurre i visitatori lungo il percorso della mostra “Bob Krieger imagine. Living through fashion and music ’60 ’70 ’80 ‘90”, in corso fino al 30 giugno, saranno le note silenziose di un pianoforte e un violoncello Yamaha, udibili soltanto tramite Cuffie Silent System, con la possibilità per i visitatori di fruire le opere del maestro Krieger in modo intimo e privato, grazie a quel microcosmo uditivo che l’alta tecnologia Yamaha riesce a creare. Un’occasione unica per scoprire le opere del grande fotografo Bob Krieger, che ha saputo documentare l’affermazione del Made in Italy nel mondo, immortalando i volti, le geometrie, i colori e le linee della moda italiana, firmando le campagne pubblicitarie dei più grandi stilisti, come Armani, Missoni, Valentino, Versace, Biagiotti, Gucci, Fendi e Dolce & Gabbana.
Informazioni:
Palazzo Morando – via Sant’Andrea, 6 Milano
Orario: ore 19.30 (Si consiglia di presentarsi alle ore 19.00 per ritiro cuffie)
Costo: incluso nel biglietto d’ingresso alla mostra
Prenotazione: Si consiglia l’acquisto tramite portale Ticketone o la prenotazione direttamente in loco. Le cuffie saranno consegnate agli spettatori previo rilascio di un documento di identità valido. Sarà consegnata tassativamente una sola cuffia per documento consegnato.
Contatti:Tel. +39 0222198663 – eventi@mgvcommunication.it