La Lega, ha depositato un emendamento (alla manovra in discussione in Commissione Bilancio della Camera), chiedendo la proroga di 1 anno della sospensione delle multe da 100 €uro ai “famigerati” “NoVax”. Si tratterebbe così della seconda proroga, ed essendo un emendamento potrebbe anche non passare, o forse, provano a rinviare fino a quando non ci saranno più loro al “comando” cosi da poter dare la colpa ad altri di averle incassate? Il dubbio è lecito.
Non sarebbe stato più opportuno stanziare qualche miliardo in meno a favore di guerre, armi e di consumatori abituali di Erythroxylum Coca e altre amenità simili e mettere fine a questa storia, considerato anche ciò che giornalmente viene fuori riguardo alla gestione dei vaccini e delle loro implicazioni? A quanto pare no.
Sempre la Lega, ha presentato un emendamento per impedire l’aumento della tassazione al 42%, sui guadagni ottenuti con gli investimenti in criptovalute, il costo si aggirerebbe sui 17 milioni di €uro.
Il deputato leghista, Giulio Centemero, spiega: “Noi lavoriamo con Musk e sosteniamo Trump e la loro posizione è chiara” . E’ risaputo infatti che Tesla è stata la prima grande società quotata a detenere bitcoin nella sua tesoreria mentre Trump, ha promesso di fare degli USA la capitale mondiale delle criptovalute.
bilgiu