L’avesse detto: I ciechi guidano i ciechi

Non è incredibile? Constatare con quanta facilità e velocità tutto ciò che era ritenuto riprovevole per “i supremi guardiani della moralità altrui”, di colpo diventi possibile… se gli atti fino a poco prima condannati li compiono loro. Mortadella docet.
Ex ministro e senatore Pd Dario Franceschini: “Ai figli solo il cognome della madre”. Potrei sostenere che la figura del maschio, bianco e etero, è destinata, nel migliore dei casi a diventare quella di un semplice donatore di sperma ed elargitore di vitalizi (vi prego non infierite), ma mi limito a dire a Franceschini, che quel cognome è sempre il cognome del nonno paterno.
Distrattori seriali
Aldo Cazzullo, a “La Torre di Babele” su La7 chiede: “Perché la destra non si interessa al cambiamento climatico? Io invece mi chiedo perché la sinistra non si occupa di salari, occupazione, welfare… La differenza tra schiavo e servo…
Svezia e Norvegia, due dei Paesi più avanzati nella digitalizzazione hanno deciso di fare un passo indietro, incoraggiando l’uso del contante. Giorgia Meloni, due giorni fa: ok all’€uro digitale. L’Unione €uropea esiste contro il volere dei popoli europei, ed è per questo che è stata fatta. Chiaro no!? …è che al primo indicandogli la libertà, la riconoscerà. Il secondo, no.
bilgiu