A Insonnia Salotto Culturale arriva Gianluca Guidi in un omaggio a Frank Sinatra. Prima il convegno “OLIVICULTURA”, la Nocellara del Belice incontra la cultura

Insonnia Salotto Culturale a Tre Fontane, dopo un’estate di eventi, tra musica e teatro, con la direzione artistica di Piero Indelicato, propone per mercoledì 21 agosto un doppio momento di incontro che comprende un convegno e poi uno spettacolo musicale. La prima parte si svolgerà alle ore 18.30, con l’organizzazione di Keolive Società Cooperativa di Silvia Bonanno e l’Organizzazione dei Produttori “Op la Nocellara”, che presentano, assieme all’Associazione Gandhi, “OLIVICULTURA”, la Nocellara del Belice incontra la cultura. I temi che verranno affrontati nel corso del convegno – cui seguirà una degustazione a tema – saranno:

Siccità: carenze idriche  del comprensorio ed evoluzione campagna 2024; certificazioni di qualità e ripercussioni sul mercato.

Alle ore 21.30 è in programma lo spettacolo che vedrà protagonista Gianluca Guidi ed  Amedeo Ariano trio in “Sings Frank Sinatra”. Un tributo a Sinatra cui rendono omaggio Dario Rosciglione al basso elettrico, Claudio Colasazza al pianoforte e Amedeo Ariano, batterista da oltre 25 anni di Sergio Cammariere, alla batteria. Oltre all’interpretazioni delle canzoni di Frank Sinatra, Gianluca Guidi racconterà degli aneddoti sulla vita del cantante e attore statunitense, e anche del padre, Johnny Dorelli.

Per biglietti e  informazioni chiamare ai numeri: 3755172759 – 3381326209  – 3345603865.