Regalare tempo significa offrire la parte più autentica di noi stessi, dedicarsi a chi amiamo senza distrazioni, alimentare il rapporto condividendo esperienze. Il tempo passato insieme diventa ancora più potente e divertente quando significa evasione: ed ecco che il viaggio risulta il regalo più prezioso, fatto di momenti che scaldano il cuore e costruiscono legami duraturi.
Passeggiare sotto le luci natalizie o in una città d’arte, trascorrere un weekend romantico, una fuga rigenerante tra le montagne innevate, un soggiorno in una elegante dimora, un weekend in una spa… Regalare un viaggio permette di personalizzare il dono in base ai desideri di chi lo riceve e Condé Nast Johansens ha idee per tutti i gusti: alberghi di charme sulle Dolomiti, ville neoclassiche nella campagna padana, resort con spa o boutique hotel nella Capitale…Natale e Capodanno saranno speciali.
Connessione, complicità, dedizione: è quanto regaliamo insieme al tempo condiviso. Forse il regalo Natale che stiamo cercando non si trova sugli scaffali, ma nel nostro impegno a essere presenti e vivere esperienze insieme. Gli oggetti si consumano, ma il tempo trascorso insieme resta, eterno, nella memoria e nel cuore.
A Natale, regaliamoci il tempo di vivere evasioni emozionanti con chi conta davvero, per ricaricare le batterie o per condividere gioia e serenità, esplorare nuovi orizzonti e la possibilità di staccare dalla routine per immergersi in avventure uniche: progettiamo un viaggio indimenticabile. Regalare un viaggio a Natale è un gesto che va oltre il materiale, è un invito a creare ricordi che durano per sempre, un dono che arricchisce l’anima, un’occasione per ritrovarsi.
In un’atmosfera fiabesca, nell’incanto di un romantico villaggio invernale tra paesaggi innevati e il profumo dei biscotti fatti in casa; con l’esperienza di una cena gourmet, per dare l’addio al 2024 e incontrare il 2025 brindando ad un nuovo inizio; in affascinanti e scenografiche Spa con trattamenti all’avanguardia rigeneranti e rilassanti; immersi in suggestioni artistiche nel cuore della Capitale: sono alcuni spunti della guida Condé Nast Johansens.