Campari – simbolo dell’aperitivo italiano per eccellenza – presenta il “Campari Red Passion Movie Contest”, il concorso dedicato alla Red Passion, che offre a dieci fortunati vincitori la possibilità di vincere due biglietti per vivere da protagonisti la 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, di cui il brand è sponsor per il quinto anno consecutivo.
Il brand fortifica così il proprio storico legame con il Grande Schermo, aprendo per la prima volta le porte di uno degli eventi più glamour del mondo del cinema a coloro che meglio racconteranno ciò che più li appassiona.
Partecipare all’iniziativa, infatti, è molto semplice: fino al 9 luglio, basterà cliccare sulla piattaforma dedicata e raccontare in un video la propria interpretazione della Red Passion, quell’elemento in grado di muovere l’istinto creativo nascosto in ognuno di noi.
I dieci video selezionati dalla giuria di qualità, composta da 4 importanti personalità del mondo dello spettacolo che si sono distinte nella realizzazione delle proprie passioni: Paola Di Benedetto, Nilufar Addati, Daniela Collu e Ludovica Frasca, offriranno a coloro che li hanno realizzati la possibilità di accedere per due giorni alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, insieme a un accompagnatore. Qui saranno ospiti di Campari, per vivere l’esperienza unica e indimenticabile del Red Carpet e assistere in anteprima alle proiezioni dei film in concorso.
Fin dalla sua fondazione nel 1860, Campari si è spinto oltre i confini della creatività convenzionale, alimentando la passione e il talento di artisti in ogni campo. Elementi la cui espressione prosegue tutt’oggi e pienamente rappresentati da questa nuova e unica iniziativa nata per rendere le persone protagoniste di un’esperienza esclusiva, che rende omaggio ai più grandi sostenitori di questi valori.