BEACH SOCCER – Serie A Puntocuore: Domusbet.tv Catania piazza la prima mini fuga
Dopo quattro giornate gli etnei sono gli unici a punteggio pieno.
Cirò Marina (Kr) – Ventisette gol nelle prime cinque partite della tappa di Cirò Marina. Non poteva iniziare meglio l’evento dedicato alla Poule Scudetto della Serie A Puntocuore. Gol, giocate sopraffine, agonismo e una buona dose di sapienza tattica sono stati gli ingredienti della 4^ Giornata della Serie A, la 1^ della tappa di Cirò Marina (Kr). Dopo quattro giornate c’è solo una squadra in testa alla classifica a punteggio pieno, la Domusbet.tv Catania. Dietro gli etnei un gruppo di quattro inseguitrici distanti solo tre lunghezze racchiuse in due punti.
Galvanizzata dal successo nel recupero con la Farmaè Viareggio la Domusbet.tv Catania nel giro di 24 ore ha superato anche Lenergy Pisa nel secondo big match.
Alsa Lab Napoli e Farmaè Viareggio hanno compiuto un bel passo avanti verso la Final Eight a discapito di FVG e Roma. Un punto per il Catania FC che l’ha spuntata ai rigori su un’ottima Happy Car Samb. Primo successo stagionale di Città di Milano che ha lasciato l’Icierre Lamezia in fondo alla classifica.