Bruno Euronics torna a EtnaComics – l’appuntamento dedicato al fumento, al gioco e alla cultura Pop – che dopo due anni di stop animerà di nuovo dal 1° al 5 giugno il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania. L’insegna sarà l’unico retailer tech presente alla manifestazione e tra i main sponsor.
Bruno Euronics sarà infatti protagonista della decima edizione del festival con uno stand di circa 300 metri quadrati totali, di cui 50 di area “shop” e 250 interamente dedicati all’esposizione dei prodotti più amati e desiderati, dove le migliaia di visitatori della manifestazione catanese – dai gamer appassionati ai più piccoli con le loro famiglie – potranno sperimentare i migliori videogame e giochi, in tante aree demo.
Domani, GiampyTek, all’anagrafe Pietro Prestigiacomo, uno degli youtuber italiani più famosi e seguiti – nonché siciliano e grande appassionato di gaming – , sarà presente dalle ore 14.30 presso lo stand di Bruno Euronics per incontrare i suoi tantissimi fan e perché no, sfidarli in sessioni gioco.
I responsabili clienti dei negozi Bruno Euronics saranno presenti nello stand con i promoter dei brand partner per accogliere e assistere i tanti curiosi e videogiocatori, illustrare le ultime novità e coinvolgere il pubblico in nuove ed emozionanti esperienze