Mete Onlus (organizzazione presieduta da Giorgia Butera), negli ultimi mesi ha sviluppato una parte importante, sino a ora rimasta in secondo rilievo, ed è quella rivolta all’educazione, formazione, coaching, alle affermazioni delle Leadership, valorizzazione del territorio, arti e spettacolo.
Sono diverse le progettualità alle quali hanno dato vita: 1) la costituzione del Noble Team al Femminile, con l’unico obiettivo di essere performante, e rispondere ai 17 Global Goals for Sustainable Development posti dalla Agenda 2030 delle Nazioni Unite; 2) l’avvio de “Per Quanto Mi Riguarda, Ho Fatto la Mia Scelta”, un programma di Educazione Permanente dedicato alle Donne. Il nostro obiettivo è offrire principi liberali, di uguaglianza, di autodeterminazione, democratici e di libero arbitrio: la scelta è al centro di tutto; 3) l’istituzione del Festival itinerante “Amore Festival”; 4) l’ideazione e studio di “Global Media and Cultural Democracy”, un programma di Comunicazione Globale e Cultura Democratica;
“Global Media and Cultural Democracy”, avrà un suo portale dedicato con l’obiettivo di essere sostenibile alle Attività Socio-Umanitarie e Culturali di Mete Onlus, e sarà in partnership con Talent-Up, Etica Web e TalkWithMe.
La sinergia con Barbara Galli (Founder Talent Up) è indubbiamente di fondamentale importanza riferita al nuovo percorso. Grande plauso a Silvia Amato Petragnani, per la cura rivolta alla comunicazione visuale e grafica.