Mercoledì 8 febbraio conferenza stampa di presentazione delle nuove iniziative e bilancio della kermesse natalizia.
Messina – “Non solo Messina-Villa San Giovanni”. A riflettori spenti Caronte & Tourist traccia il bilancio di “Onde Sonore”, la tradizionale rassegna di musica, teatro, cabaret ed arti varie che quest’anno – dopo due edizioni a distanza causa pandemia – ha ritrovato la sua naturale location, cioè le navi in navigazione nello Stretto, ma ha ritrovato soprattutto un caloroso pubblico in presenza.
I numeri dell’edizione 2022 di “Onde Sonore” ma anche le iniziative prossime venture previste saranno illustrate mercoledì 8 febbraio a Messina, presso l’auditorium della sede di Caronte & Tourist in Via Ing. Giuseppe Franza 82 nel corso di una conferenza stampa, al quale parteciperanno importanti ospiti e rappresentati delle associazioni benefiche.
Proprio grazie al successo della kermesse natalizia, infatti, torneranno per Carnevale e Pasqua gli eventi di Onde Sonore, che quest’anno saranno dedicati al pubblico dei più piccoli e alle loro famiglie con le ormai famose feste bimbi ricche di sorprese e divertimento.