Firmato dal giovane regista Raphael Tobia Vogel, su testo di Nick Payne, con l’interpretazione di Pietro Micci ed Elena Lietti – vincitrice con questo spettacolo del Premio Enriquez 2022 come migliore attrice – Costellazioni è il secondo titolo del 2024 per la Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano.
Una drammaturgia unica e travolgente, quasi cinematografica, per una rappresentazione intensa ed emozionante sul senso del tempo. Un intreccio di sentimenti, caso e libero arbitrio.
In scena per la cinquantesima Stagione del Centro Teatrale Bresciano, intitolata Il mondo nuovo, Costellazioni sarà al Teatro Mina Mezzadri di Brescia (Contrada Santa Chiara, 50/A) venerdì 19 e sabato 20 gennaio 2024, alle ore 20.30.
I biglietti per lo spettacolo sono esauriti. A partire da mezz’ora prima dell’inizio di ogni recita di Costellazioni, verrà stilata una lista d’attesa – redatta in ordine d’arrivo presso il Teatro Mina Mezzadri – per la messa in vendita di eventuali biglietti di rinunciatari.
Il testo è di Nick Payne, nella traduzione di Matteo Colombo. La regia è di Raphael Tobia Vogel, gli interpreti sono Elena Lietti e Pietro Micci. Le scene e i costumi sono di Nicolas Bovey, le luci di Paolo Casati. Beatrice Cazzaro è assistente alla regia, per una produzione Teatro Franco Parenti e TPE Teatro Piemonte Europa.