DOLOMITI BLUES & SOUL FESTIVAL

Ultimo weekend per il Dolomiti Blues&Soul che dal 13 luglio ha regalato al sempre numerosissimo pubblico di villeggianti oltre 20 appuntamenti, ossatura di questa rassegna itinerante di musica d’autore nel cuore delle Dolomiti Bellunesi.

Una evento che si mantiene da 23 edizioni, in quella che è una vera e propria celebrazione della montagna sulle profonde note della musica afroamericana, dalle piazze di Cortina d’Ampezzo al piccolo borgo di Pozzale, passando per la casa natale del pittore Tiziano e per le antiche segherie della Valle del Boite.

Sarà il rock al fulmicotone dei T.R. E.S. Radio Express Service aprire le danze venerdì 16 agosto a Borca di Cadore, per passare il testimone al blues, funk e soul di Sir Waldo Weathers per l’occasione accompagnato dall’Organ Trio di Henry Carpaneto la sera seguente a San Vito di Cadore prima della definitiva chiusura domenicale della Jazz Experience Orchestra sempre a San Vito.

Per questa 23esima edizione la rassegna Dolomiti Blues&Soul scende in campo al fianco della sezione territoriale di Libera, associazione che dal 1995 promuove i valori della giustizia sociale.

Un finale di grande valore in tutti i sensi per questa edizione del Dolomiti Blues&Soul Festival 2024.