
Per chiudere in bellezza il 2024, e brindare insieme all’arrivo del 2025, il Centro Teatrale Bresciano propone Fino alle stelle: una commedia musicale romantica, commovente e insieme divertente, in programma al Teatro Sociale gli ultimi tre giorni dell’anno.
I talentuosi Agnese Fallongo e Tiziano Caputo, in un viaggio alla ricerca di fama e di gloria lungo tutta la penisola, daranno vita a un caleidoscopio di dialoghi, battute e canzoni per consegnarci un affresco del nostro bellissimo Paese.
In scena per la cinquantunesima Stagione del Centro Teatrale Bresciano, intitolata L’arte è pace, Fino alle stelle. Scalata in musica lungo lo Stivale sarà al Teatro Sociale di Brescia (via Felice Cavallotti, 20) il 29 dicembre alle 15.30 il 30 dicembre alle 20.30 e il 31 dicembre alle 21.30, con una versione speciale e brindisi finale per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo.
Fino alle stelle è uno spettacolo di e con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo, che vede il coordinamento creativo di Adriano Evangelisti e la regia di Raffaele Latagliata.