Venerdì 21 ottobre alle 19.00, nell’ambito del progetto “San Placido Calonerò”, nei locali dell’Enoteca Provinciale, all’interno dell’ex Convento dei Benedettini, si terrà il concerto PIANO TALES di Giovanni Renzo.
L’evento è inserito nella rassegna di spettacoli con degustazioni promossa da Nutrimenti Terrestri in collaborazione con Tao SCS ed il CRAL della Città Metropolitana e fa parte del più ampio cartellone “NutrimentinPeriferia” del Comune di Messina con il sostegno del Ministero della Cultura. Giovanni Renzo si esibirà in un concerto in Piano Solo dal titolo PIANO TALES, racconti per pianoforte: il pianista e compositore messinese entrerà in dialogo con il pubblico presente, racconterà le storie che stanno dietro ai vari brani in programma, con incursioni nel repertorio classico e jazz. In questa occasione, Giovanni Renzo presenterà l’ultima sua composizione MIRROR, brano in piano solo che verrà pubblicato proprio quello stesso giorno su tutti gli store digitali, da Spotify a Apple Music, YouTube Music ecc. Renzo ha recentemente raggiunto i cinque milioni di ascolti su Spotify.
Al concerto seguirà degustazione. Il costo del biglietto per gli spettatori è di 10 euro mentre per i soci del CRAL è di 5 euro. La prenotazione è obbligatoria.