Roma – Nell’ufficio del Presidente del Coni Giovanni Malagò, cerimonia di consegna dell’attestato di “Maestro di Sci Honoris Causa” al Gen.B. Vincenzo Parrinello e all’ Avv. Giovanni Fontana. Il riconoscimento, istituito dal Collegio Regionale Maestri di Sci del Lazio diversi anni fa, nasce con lo scopo di premiare tutte quelle persone che partecipano attivamente al mondo dello sci e alla formazione dei suoi maestri. Il Collegio quest’anno ha deciso di gratificare il Generale Parrinello come figura istituzionale e l’Avvocato Fontana per la sua presenza sul territorio.
Presenti alla Cerimonia, oltre al Presidente Malagò, il Presidente del Collegio Regionale Lazio Marco Bonamico, gli ex Presidenti Alessandro Falez ed Enrico Gabrielli, il Segretario del Collegio Giorgio Tognetti, il Vicepresidente del Collegio Simona Frigieri, il Consigliere del Collegio Stefano Magliocchetti e i maestri già insigniti del riconoscimento il Prof. Marco De Vincentiis, il Dott. Vittorio Angela e il Gen. Edoardo Valente.
Hanno ricevuto l’attestato negli anni passati, oltre ai presenti, Giovanni Malagò, Franco Frattini, Laura Giacomelli, Antonio Mastrapasqua, Maurizio Sacconi, Gianni Massimo Cuneo e Alessandro Scifoni.