“LINEA AZZURRI”, NELLA QUINTA PUNTATA FABRIZIA SANTARELLI INCONTRA IL CAMPIONE DI CANOTTAGGIO ALESSIO SARTORI

Domani, domenica 30 giugno, alle ore 20 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), andrà in onda la penultima puntata di “Linea Azzurri”, il programma ideato da Angelo Maietta che catapulta i telespettatori nel cuore dello sport italiano.

La conduttrice Fabrizia Santarelli incontrerà a Sabaudia Alessio Sartori, grande interprete del canottaggio internazionale. Con una carriera costellata di successi, medaglie olimpiche e vittorie mondiali, Sartori è un simbolo di dedizione e talento nel mondo del canottaggio. Ci immergeremo nella sua storia, dai primi colpi di remi sulle acque di Sabaudia fino ai podi più prestigiosi. Alessio Sartori ci racconterà il suo viaggio, le sfide e la sua passione inesauribile per questo sport emozionante.

Fiore all’occhiello della trasmissione, la partecipazione straordinaria del Presidente del CONI(Comitato Olimpico Nazionale Italiano) Giovanni Malagò che offrirà al pubblico un esclusivo ritratto della campionessa.

Le prossima puntata, l’ultima, prevista per domenica 7 luglio, eccezionalmente alle ore 21, sarà uno speciale dedicato all’indimenticato velocista Pietro Mennea, condotto da Romina Pierdomenico e Marco Colonna.

“Linea Azzurri” vanta il patrocinio morale del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano). A firmare la regia del programma, prodotto da Italian Movie Award, è Carlo Fumo. Autori: Sacha Lunatici, Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Carlo Fumo. Official partners: Activa Digital, Neorizon, Data Stampa, Sportitalia, Italian Movie Award.