Il 19 Giugno la reginetta “Caffè Piazza Leopardi” andrà in finale regionale nel concorso “Miss Reginetta d’Italia”.
Il Caffè Piazza Leopardi sarà protagonista della selezione provinciale di Miss Reginetta d’Italia: la fascia del Caffè Piazza Leopardi sarà inserita nelle 5 finaliste regionali del concorso.
In Piazza Leopardi la Domenica le ragazze provenienti dal tutta la regione si contenderanno la fascia tanto ambita del concorso e il Caffè Piazza Leopardi sceglierà la propria campionessa giudicata dal titolare Simone Granzotto e dall’Artista Nicola Convertino che ha affrescato tutto il Caffè.
Tutte le concorrenti sfileranno con dei capi esclusivi creati dagli artigiani del mercatino delle piazzette, la sfilata prevede un abito elegante e poi la passerella in costume per il verdetto finale della giuria.
Saranno premiate 5 ragazze che andranno alla finale regionale del concorso, inclusa la fascia Caffè Piazza Leopardi, a presentare la serata Jerry Nardi del Family Show e tra i premi anche un’opera dell’Artista Nicola Convertino.
La ragazza vincitrice della fascia “Caffè Piazza Leopardi” farà da modella per un’opera del Maestro Nicola Convertino, e sarà esposta al Caffè Piazza Leopardi interpretando una “Silvia” leopardiana, una delle tante decodificate dal Convertino.
In questa serata quindi si coniugherà a pieno la simbiosi tra Arte, Moda e Spettacolo, un risveglio delle Muse; Euterpe, Tersicore aleggeranno sul palco posto a Piazza Leopardi infondendo coraggio, baldanza e sicurezza alle neo-modelle.
Nel contempo si rafforza il legame tra il Caffè Piazza Leopardi e il territorio, con la degustazione dei prodotti dell’Azienda Agricola i “Tre Filari”: Oli e Vini Biologici saranno presenti nel pomeriggio al Caffè Piazza Leopardi per degli “assaggini guidati” a completamento della simbiosi artistico-culinaria.