Rivivere le atmosfere uniche del rock progressivo dei Pink Floyd, band fra le più importanti nel mondo che ha lasciato un’impronta straordinaria nella storia della musica internazionale all’interno di uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia e d’Italia.
Tutto questo sarà possibile grazie al concerto tributo della band siciliana dei “Pink’s One” dal titolo “Pink Floyd – Tribute Laser Show” che si terrà sabato 20 Agosto al Teatro Greco di Tindari.
Uno show immersivo accoglierà il pubblico. In programma brani memorabili dei Pink Floyd, suonati dal vivo dai Pink’s One e tre turnisti della storica band londinese, per la prima volta insieme dal vivo in Sicilia.
L’iconico schermo circolare sul palco, unito ad un gioco di luci e laser avvolgenti esalterà ulteriormente l’esibizione dei tre superprofessionisti pronti a far rivivere un emozionante momento di storia del rock.
A salire sul palco, oltre ad otto componenti della tribute band dei “Pink’s One” ci saranno: la corista Machan Taylor, il sassofonista Scott Page e il batterista Gary Wallis.
Machan Taylor, corista dei Pink Floyd e già collaboratrice dei Pink’s One dal 2014, nella sua incredibile carriera vanta collaborazioni anche con Sting, Foreigner e Gov’t Mule.
Scott Page, sassofonista per i Pink Floyd, Toto e Supertramp, con la leggendaria band di David Gilmour vanta tra l’altro la partecipazione all’indimenticabile concerto di Venezia del 15 Luglio 1989 di fronte ad oltre 200.000 persone.
Gary Wallis è stato percussionista e collaboratore dei Pink Floyd dal 1987 e fino al 1994, lavorando fianco a fianco con Nick Mason nella ritmica della band.
Questi tre musicisti della storia pinkfloydiana regaleranno al pubblico siciliano una serata che si preannuncia unica.
In scaletta pietre miliari della storia musicale dei Pink Floyd quali Shine On You Crazy Diamond, Money, Time, Wish You Were Here, Another Brick In The Wall e molti altri.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati dei Pink Floyd e della grande musica.
Per la data del 20 Agosto al Teatro Greco di Tindari I biglietti possono essere acquistati su tickettando seguendo il seguente link: https://bit.ly/3A7Zd8R. L’ evento è organizzato dall’ Associazione Darlin di Lino e Dario Grasso.