Verona – Tra un anno e mezzo Verona sarà città olimpica. La Circoscrizione 2^ si sta preparando all’importante appuntamento con l’iniziativa ‘Storie di pallalunga’, il noto format del giornalista Raffaele Tomelleri che, insieme a Serena Mizzon, incontrano i protagonisti dello sport nazionale e non solo.
La volontà della Circoscrizione e della Commissione Sport che promuove e organizza l’evento è quella di avvicinare la cittadinanza, famiglie, società, dirigenti, atleti, atlete e curiosi a un evento “sotto casa” in cui si parlerà di non solo di sport, ma anche di tempo libero, passioni, cultura, valori e aneddoti inediti.
Elisa Dalle Pezze, Presidente Circoscrizione 2^, insieme a Federico Centomo, Consigliere e Coordinatore Commissione Sport in 2^: “Per il terzo anno consecutivo ospitiamo con molto piacere un’iniziativa che Raffaele Tomelleri da anni porta a Verona e provincia. Dopo Ponte Crencano e Avesa, portiamo i grandi ospiti in un altro quartiere della nostra Circoscrizione, a contatto diretto con i cittadini; sarà per tutte e tutti loro un’occasione per avere grandi protagonisti nazionali e internazionali proprio vicino casa e poter dialogare sui valori, sullo sport e sulla cultura, in un momento in cui anche tutta la città si prepara a vivere le Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano-Cortina 2026”.