Si sono chiuse in gloria le sfilate 2013 per Miss Italia e c’è chi non si ferma mai… si tratta della bella Giada Pattaro, mamma Miss, dalla bellezza nordica che vive a Chivasso. L’abbiamo persa e ritrovata nel bel mezzo del suo cammino in passerella e non ci siamo fatti sfuggire l’opportunità di intervistarla nuovamente. I nostri sforzi sono apparsi soddisfacenti dal punto di vista della forma: Giada è sempre più bella. Ci illumina: feste, serate, cocktail, ricevimenti, un gran fervore di iniziative mondane e poi le sfilate… tutte all’altezza. Giada è una votata alla seduzione perché possiede fascino, glamour… Ma la seduzione non è un gioco facile: la bellezza è difficile da espugnare. Il nostro viaggio ha dimostrato come la classe non sia un optional o un orpello riservato a signore ormai in età, ma sa essere basta poterselo permettere un divertimento quasi adolescenziale, sdrammatizzato, non polveroso. Ecco che Giada – Miss ci stimola a nuove argomentazioni. Si capisce dai sorrisi, dagli sguardi, dalla baldanza del passo che alla modella – Giada garbano molto i vestiti che esibisce in passerella, cosa che capita raramente. La bella ragazza di Chivasso ha scelto di autocelebrarsi mandando in passerella nuove interpretazioni del pezzo forte della sua carriera: gli abiti da sposa. Ieri Miss Italia, oggi modella in carriera.
Giada, ancora tu… perché ti meriti una seconda possibilità con IMG Press?
Beh, credo che sia giusto ogni tanto farsi notare no?
Il dettaglio che fa la differenza per te?
Ogni dettaglio per me è molto importante!
Che cosa pensi del cinema e della televisione?
Il mondo della televisione è molto bello ma è difficile entrarci io avrei avuto la possibilità di partecipare a "QUELLI CHE IL CALCIO" a Milano ma purtroppo per motivi di lavoro non ho accettato…
Che differenza c’è tra Giada e tante aspiranti miss?
Io non la vedo tutta questa differenza… anzi siamo tutte bellezze diverse e tutte dovremmo vincere ma purtroppo sono concorsi difficili… però l’importante è partecipare!
Lo sfizio che ti sei tolta?
Beh, lo sfizio che mi sono tolta è stato partecipare a Miss Italia e ora farò tante altre sfilate… per esempio, ad aprile, parteciperò a una sfilata di abiti da sposa presso l’hotel BISTROT di Chivasso (To).
Nel mondo di oggi dove conta soprattutto apparire, quanto bisogna veramente essere?
Sicuramente bisogna apparire dove c’é bisogno, ovvero nel posto di lavoro.
Leggendo le tue note, sei una ragazza molto sensibile, intelligente, acuta e con dei valori molto forti: quanto ti penalizza avere delle idee in un luogo dove non è richiesto pensare… ma posare?
Nessuna penalizzazione anzi ce la metto sempre tutta per dare il meglio di me sempre!
Come possiamo difenderci dai cretini?
Io penso che ai cretini bisogna solo rispondere con l’indifferenza!
Ossessionata della sfida al tempo?
No, no assolutamente!
Invecchiare quanto ti rende insicura?
E’ una ruota per tutti… quindi, insicurezza o no, si supera anche la vecchiaia.
Che cosa più ti è piaciuto in questa intervista?
Tutto, voi di IMG Press siete il TOP DEL TOP!