E’ finito il tempo dei concorsi di bellezza… ma ciononostante Nataliia Kravchuk meriterebbe di indossare una fascia da Miss. Nataliia è una ragazza ucraina che si è trasferita da qualche anno in Italia con la mamma e ora si sente molto legata a questa terra, soprattutto all’Umbria. Ha iniziato ad approcciarsi al mondo della moda e della fotografia prima per gioco ma adesso è diventato il suo lavoro.
La sua storia è particolare e dimostra che seppur la strada è in salita, soprattutto negli ultimi anni, si può sognare e perché no, realizzare qualcuno dei desideri che si tengono nel cuore. Nataliia con le sue doti si merita tutta la nostra attenzione a conferma che il Paradiso esiste, eccome anche su questa terra. Una come lei è nata per fare la modella, sarebbe un delitto farle fare altro (sentimento condiviso!). Andiamo oltre, però. E non è stato per esigenze di retorica che l’abbiamo voluta presentare come una fata né per compiacerla e rispettarne il pudore, ma di sicuro, lei è una fata, per come parla, come sorride, come si mostra agli altri… Nataliia ha la sua bellezza, la sua sensualità, la sua carnalità. Bellezza e passione, bellezza e sensualità, bellezza e poesia: in lei non esiste la distanza tra l’anima e la bellezza. Non fatevi ammaliare dalla retorica sentenziosa: in realtà non esiste una bellezza migliore di un’altra, ma solo belle ragazze, che possono essere seducenti o meno seducenti nei modi di farsi conoscere.
La felicita per lei è avere persone a cui vuole bene intorno. Riuscire a raggiungere tutti i suoi obiettivi e poter trasmettere positività e amore agli altri. La prossima sfida? “Rendere orgogliose le persone che amo e che credono in me. Vorrei incoraggiare a tutti di non arrendersi e di dare il massimo per i propri obiettivi non avendo mai rimorsi”. Insomma, la nostra bella ragazza ucraina si prepara a conquistare l’Italia. Non sarà una Miss, ma chissenefrega: per noi è Miss Nataliia Kravchuk !!!
Nataliia, il profumo di donna cosa lo rivela?
Il profumo di donna rivela il suo carattere: dimostra che tipo donna sei!
Nelle foto sei davvero te stessa o solo una brava attrice?
Nelle foto sono davvero io: si può vedere felicità, serietà, ed eleganza.
Da bambina che cosa volevi fare da grande?
Da piccola mi immaginavo che sarei diventata un grande avvocato che difendeva gli animali. Ricordo che giocavo con pupazzi e li proteggevo in tribunale dalla gente cattiva che li trattavano male.
La lezione più importante che hai ricevuto?
Non ti puoi fidare di nessuno: anche di te stessa. A volte succede che sai cosa meglio per te però fai lo stesso la scelta sbagliata.
Il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno è una casa grande con bellissimo giardino: sapere mia figlia in buon salute, che gioca con un cagnolino piccolo,. Questa è la mia pace.
Sei bella, sei intrigante, sei vispa… ma sei davvero felice?
Se sono felice? Non posso rispondere a questa domanda perché ci sono tante cose che fanno felicità, però non dura tanto, e se deco parlare invece della vita… sto provando vivere a una vita felice.
Scendiamo in profondità: c’è qualcuno di veramente speciale nella tua vita?
Sì, è mia figlia! E la persona che mi ha regalato lei. Perché sempre fa da parte della mia piccola bambina, con chi posso essere mi stessa, essere naturale, essere viva, provare tutti emozione.
La felicità per Nataliia?
Crescere spiritualmente, sviluppare ogni giorno, per essere migliore di ieri.
Un graffio e una carezza prima di salutarci?
È stato un grande piacere rispondere alle vostre domande: grazie di avermi riservato questo spazio.