La storia continua a ripetersi nei villaggi della zona Sud devastati dalle bufere di vento della scorsa notte, e dall’incuria civile e morale della politica che sembra non esserci … Da circa due mesi, nei presso della rotatoria Alfio Ragazzi di Tremestieri, subito dopo il ponte che costeggia il muro dell’autostrada, i residenti dei palazzi di fronte, lamentano invano, una forte puzza di fogna, che sgorga a cielo aperto senza che nessuno sia mai intervenuto .. ed oggi, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, con questa nota, rende partecipe la stampa, affinchè si ponga fine a piccole questioni che lasciate a marcire, si protraggono in sdegno collettivo per i cittadini stessi che convivono con le fratture evidenti di una macchina urbana che sembra non funzionare affatto.
Identica situazione a Mili Marina: ne abbiamo lette di tutti i colori, sui fondi TASI per ristrutturare strade e quant’altro, ma il ponte di Mili coi crolli relativi di fine Settembre 2014 e gli interventi populisti fatti ai telegiornali che fine hanno fatto? Caro Sindaco, capiamo che non è molto affine al MSI, ma abbia rispetto per i cittadini del Villaggio, dando risposte che latitano da molto tempo, malgrado i nostri ripetuti appelli, richieste presentate ed esposti.
Da stamattina, dopo le raffiche di vento della notte, un palo con relativi cavi di luce è caduto rovinosamente sempre a ridosso del ponte di Mili Marina.
Cosa si aspetta ad intervenire?
Il Commissario Provinciale Salvatore Piconese