La responsabile “Diritti” del Partito Democratico per la città di Palermo annuncia la sua candidatura al Consiglio comunale giovedì 14 aprile al teatro Jolly con il candidato sindaco Franco Miceli …
«Dopo anni passati all’estero, ho deciso di mettere la mia storia e la mia passione al servizio di questa città, per renderla un luogo in cui tornare e non solo da cui andare via. Per costruire una Palermo sostenibile, efficiente, che riscopre il valore della partecipazione e che tutela i diritti delle donne e delle famiglie».
Parole di Aurora Ferreri, operatrice turistica, componente della direzione regionale del Partito democratico in Sicilia e responsabile provinciale Diritti e Pari opportunità del Pd Palermo, che annuncia così la propria candidatura per le prossime elezioni amministrative del capoluogo siciliano.
«La mia candidatura – continua Ferreri – vuole rappresentare un’alternativa alla rassegnazione di chi dice che a Palermo le cose non possono cambiare, contrapponendo la forza di chi si impegna quotidianamente nel territorio e vuole una Palermo migliore, tenendo sempre a mente il nostro “diritto alla città”, nel rispetto delle esigenze delle cittadine e dei cittadini”.
Aurora Ferreri aprirà la propria campagna elettorale con Luca Tumminia, – anche lui candidato per il Partito Democratico e Presidente dell’associazione Artigianando e protagonista delle fiere artigianali che hanno animato la città in questi anni – il 14 Aprile alle 18.30 al teatro Jolly, dove interverrà il candidato sindaco Franco Miceli.