
Daniele Lo Porto nuovo tesoriere…
CATANIA – L’USSI Catania (Unione Stampa Sportiva Italiana) esprime le più sentite congratulazioni a Concetto Mannisi, eletto oggi a Palermo, nella sede di via Bernini, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia.
Si tratta di un riconoscimento prestigioso per un professionista di grande valore, da sempre impegnato nella difesa della deontologia e della qualità dell’informazione. Determinante il suo contributo nel sindacato, ricoprendo il ruolo di vice segretario regionale e guidando con competenza e passione il gruppo “ControCorrente”.
L’USSI Catania accoglie, inoltre, con orgoglio, la nomina a tesoriere dell’Ordine del proprio presidente, Daniele Lo Porto, espressione di stima e fiducia per il suo impegno costante, la sua professionalità e la sua lunga esperienza nel giornalismo.
Durante la sua presidenza dell’USSI Catania, Daniele Lo Porto si è distinto per la capacità di dialogo, la visione strategica e la promozione di iniziative volte alla crescita della formazione professionale e alla diffusione dei valori dello sport.
Questi risultati rappresentano un motivo di soddisfazione per tutta l’USSI Catania e anche uno stimolo importante per contribuire a migliorare la condizione professionale dei giornalisti e a garantire il rispetto delle regole.