
Palermo – Si è svolto nella sede del Comitato Regionale FIP Sicilia il consiglio direttivo in presenza, a cui è stato invitato anche il nuovo commissario straordinario del Comitato arbitri (Cia) Marco Petrini. Il cdr ha tracciato un bilancio dell’ottimo lavoro svolto dall’ex presidente Cia, Andrea Federico Castorina, presentando i risultati raggiunti e instaurando un clima di collaborazione e intesa con il nuovo responsabile arbitrale.
«È stato un momento importante per presentarci e condividere le linee programmatiche – afferma la presidente FIP Sicilia, Cristina Correnti –. La grande esperienza da presidente regionale della FIP Toscana e da consigliere federale del dottor Petrini è evidente e aiuterà la prosecuzione del lavoro dell’ex presidente Castorina. Le dimissioni forzate non cancellano quasi un anno di impegno e unanime riconoscimento dei risultati ottenuti da parte dei gap provinciali».
Erano presenti al cdr i consiglieri regionali Cavallo, Conte, Grillo, Provenzani e Santangelo e i componenti degli uffici tecnici.