La I Have a Team Ragusa si è laureata campionessa regionale Under-19 femminile dopo aver vinto la finale, su andata e ritorno, contro la Polisportiva Giuseppe Rescifina Messina. 67-65 al PalaMinardi e 58-69 al PalaTracuzzi i risultati conseguiti dalle ragusane; nella gara di ritorno, si sono distinte le ragusane Salice (30 pt) e Mallo (18 pt) e le messinesi Mazuryshena (19 pt) e Rescifina (15 pt).
Le due squadre sono state premiate dal delegato FIP Messina Massimo Zanghì e dalla dirigente Simona Grillo. Alla formazione iblea che rappresenterà il Comitato Regionale FIP Sicilia ai concentramenti interregionali Under 19 vanno i complimenti della presidente FIP Sicilia Cristina Correnti e di tutto il comitato regionale.
Questo il roster: Zaira Occhipinti, Josephine Di Fine, Nicoletta Martorana, Manuela Mazza, Arianna Massari, Elena Mallo, Chiara Marchese, Silvia Scalone, Elisabetta Salice, Flavia Antonelli, Serena Floridia, Sofia Cintolo, Federica Terrone. All. Yvan Baglieri, assistenti Massimo Occhipinti e Sharon Baglieri.