Allo Stadio Olimpico Grande Torino non mancano le emozioni nel recupero della 24ª giornata di Serie A TIM tra Torino e Sassuolo. La formazione di De Zerbi si porta in vantaggio dopo solo 6 minuti grazie alla conclusione di Berardi che capitalizza al meglio una precisa sponda di Caputo.
I granata provano a rispondere, ma è ancora Berardi con una potente conclusione al volo a trovare la via del gol portando il risultato sul 2-0 in favore del Sassuolo. Nella ripresa il Torino reagisce e trova il gol che riapre la gara al 77′ con Zaza, entrato in campo cinque minuti prima: l’attaccante raccoglie la sponda di testa di Sanabria e batte Consigli con una conclusione potente e precisa. I granata continuano ad attaccare e all’86’ è Mandragora ad arrivare per primo su una corta respinta di Consigli siglando il gol del pareggio.
Entrambe le squadre nel finale provano a trovare la rete della vittoria: all’88’ l’occasione per il Sassuolo capita sui piedi di Obiang che trova però la grande risposta di Sirigu. Al 93′ è il Torino a mettere a segno il gol del sorpasso, ancora con Zaza che di testa fissa il risultato sul definitivo 3-2. Grazie a questa vittoria i granata guadagnano tre punti importantissimi per la classifica e scavalcano il Cagliari.