CALCIO: PAREGGIO TRA JUVENTUS ED HELLAS VERONA

A Torino la Juventus registra il secondo 1 – 1 consecutivo pareggiando contro l’Hellas Verona. Gara nella quale i bianconeri hanno creato più degli avversari (21 tiri a 5), ma non è bastato neanche il ritorno di Dybala tra i titolari per superare l’ottima organizzazione della squadra di Juric.

Gli scaligeri nel primo tempo imbrigliano i bianconeri, anche se Cuadrado colpisce la traversa e Morata si vede annullare un gol dal Var per un fuorigioco millimetrico. Nella ripresa i gialloblù passano in vantaggio con Favilli, subentrato cinque minuti prima al posto di Kalinic. L’attaccante si fa però male in occasione della sua rete, e poco dopo viene sostituito, lasciando i suoi senza una prima punta di ruolo.

La Juventus aumenta la pressione, Pirlo inserisce Kulusevski per Bernardeschi e nella mezz’ora finale si vede un vero e proprio assalto. Dybala colpisce la traversa, Silvestri si supera in un paio di occasioni, finchè proprio Kulusevski trova l’azione personale per l’1 – 1. Finisce così, la Juventus sale a 9 punti, l’Hellas Verona a 8 conquistando il primo punto esterno del suo campionato.