Champions League 2024/25, Real e City favorite. Il miracolo del Bologna a quota 150 su Betaland

La nuova Champions League rilancerà il duello Spagna-Inghilterra. Questa stagione si è chiusa con il dominio del calcio iberico in particolare per le vittorie del Real Madrid e delle Furie Rosse in Champions e ad Euro 2024, i titoli più ambiti, ma nella prossima potrebbe cambiare la musica. Mbappè ha appena baciato la maglia Blancos e Carlo Ancelotti potrà contare su un’altra stella nella corsa alla 16esima Champions della squadra madrilena, ma sulla lavagna scommesse di Betaland il Manchester City è considerata la squadra da battere.

Guardiola e i suoi sono proposti campioni d’Europa a 3.25, per un vantaggio comunque minimo nei pronostici visto che il Real Madrid è bancato a 4.00. Subito dietro un gruppo di big che hanno buone chance di godere nonostante le ambizioni delle due litiganti: l’Arsenal è a 10.00, il Liverpool, senza Jurgen Klopp e con Arne Slot ad aprire un nuovo ciclo, è a 11.00, il Barcellona e il Bayern Monaco sono subito dietro a 13.00.

E le italiane? Saranno 5 le squadre della Serie A protagoniste, con l’Inter che ovviamente ha le carte in regola per poter competere alla pari con le altre big, anche se la quota per la squadra di Simone Inzaghi campione d’Europa è di 17 volte la posta scommessa. Più staccate Juventus (a 35), Atalanta e Milan (a 40), e il Bologna paga ovviamente la scarsa esperienza internazionale nonostante le finali di Conference conquistate da Italiano: quota 150 per il miracolo rossoblù.

 

AGIMEG