
Real Madrid in pole position per la vittoria finale. Tutte le quote…
Si sono svolti i sorteggi degli ottavi di finale della Champions League, e già i principali siti di scommesse hanno aggiornato le loro quote, permettendo agli appassionati di scommettere su chi supererà il turno e raggiungerà gli quarti di finale. L’unica squadra italiana impegnata in questa fase è l’Inter che sfiderà il Feyenoord e parte ampiamente favorita per il passaggio del turno a 1,25, mentre per gli olandesi l’approdo ai quarti vale quattro volte la posta.
Tra i confronti più interessanti figura sicuramente il derby di Madrid. Il Real di Ancelotti, forte del doppio successo con il Manchester City, parte favorito a 1,40, mentre il passaggio del turno dell’Atletico di Simeone vale 3 volte la posta.
Agli ottavi di finale di questa edizione della Champions League ci sarà un importante derby tedesco tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. I bavaresi, dopo un cammino incerto, sembrano aver recuperato la miglior forma e sono favoriti nel doppio confronto a 1,45, mentre per le aspirine guidate da Xabi Alonso il passaggio del turno è a 2,75.
Interessante la sfida tra Liverpool e PSG, una sfida che vede gli inglesi favoriti a 1,45, mentre i francesi sono offerti a 2,75.
Per quanto riguarda la vittoria finale il Real Madrid è in pole position a 5,00, seguito a brevissima distanza, a 6,00, da Liverpool e Barcellona. Più indietro ci sono l’Arsenal (7,50) e il Bayern Monaco (9,00). Appaiate a 12,00 ci sono l’Inter di Inzaghi e il PSG.
AGIMEG