Esonero De Rossi: i bookmakers puntano su Allegri come nuovo allenatore della Roma

Inizio mattinata, questa di mercoledì 18 settembre, shock per i tifosi della Roma. La società giallorossa – segnala Agimeg – ha comunicato l’esonero dell’allenatore Daniele De Rossi. Una decisione a sorpresa arrivata dopo quattro giornate di campionato. L’ex centrocampista e capitano del club aveva collezionato solo tre punti in Serie A, contro Cagliari, Juventus e Genoa.

 

Nella scorsa stagione aveva raggiunto la semifinale di Europa League. La nota ufficiale della Roma:

 

“L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio.
A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”.

 

L’addio di De Rossi entro Natale – segnala l’agenzia Agimeg – era quotato a 3.00 dopo il pareggio a Genova all’ultimo minuto. Massimiliano Allegri tra gli allenatori più quotati per prendere il suo posto, bancato a 6.00. Più indietro Maurizio Sarri (9.00) e Ivan Juric (15.00).