Pareggio a reti bianche tra Ucraina e Belgio nella terza e ultima partita del Gruppo E agli Europei di calcio. I belgi si qualificano agli ottavi come secondi del girone. Eliminata invece dal torneo l’Ucraina.
Nel prossimo appuntamento il Belgio sfiderà la Francia, che parte avanti nel match, a quota 1.90. Il trionfo della Nazionale belga vale invece 4.50. Il segno ‘X’ si gioca a 3.25. Per i bookie sarà il secondo tempo di questa sfida a regalare vere emozioni: i secondi 45′ di gioco con più goal valgono 2.10, contro il 3.00 del primo tempo.
Ancora nel Gruppo E, Slovacchia e Romania hanno chiuso con un 1-1 la terza e ultima partita qualificandosi così entrambe agli ottavi di finale, con i romeni primi e gli slovacchi terzi.
La prossima sfida che Slovacchia dovrà affrontare è contro l’Inghilterra. Per gli inglesi si tratta di un match senza impegno. Sono infatti favoriti a 1.42, contro l’8.50 della vittoria avversaria. ‘X’ bancata a 4.25. E’ 1-0 il risultato esatto con la quota più bassa (5.50), si gioca a 6.00 il 2-0.
La Romania dovrà vedersela invece con l’Olanda. Sfida in salita per la formazione romena, bancata a 8.00; contro l’1.44 del trionfo avversario. Il pareggio si gioca a 4.25. Per i bookie saranno 2 le reti messe a segno in questa sfida (3.50); con il 3 a 4.10 e più di 4 a 7.00. Riporta l’Agenzia Agimeg.
La Turchia ha sconfitto con un 2-1 la Repubblica Ceca nella terza giornata del gruppo F a Euro 2024. La formazione di Montella si è qualificata agli ottavi di finale da seconda nel girone, fuori invece dalla competizione i cechi.
Ora, la Turchia dovrà fare visita all’Austria, che parte favorita a 1.90. Il trionfo degli uomini di Montella vale 4.25, segno ‘X’ a 3.40.
Bene, anzi benissimo, la Georgia che ha battuto 2-0 il Portogallo e si è qualificata come terza del girone agli ottavi degli Europei.
Per la Georgia ci sarà una nuova sfida che sembra impossibile. Faccia a faccia con una Spagna che è favorita dal pronostico a 1.22. Georgia bancata a 12.00. Il segno ‘X’ vale 6.50. Il 3-2 vale 40 volte la posta; un altro 0-2 della Georgia si gioca invece a 80.00.
Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 6ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2021/22 in […]
Uno strumento giuridico di tutela come la querela per diffamazione deterrente contro il giornalismo? IMG PRESS vicina alla redazione di Sicrapress. Chi si prendesse la briga di leggere tutte le reazioni ai proclami dei […]
E’ morto all’età di 64 anni l’eroe del Mundial ’82, vera e propria leggenda del calcio azzurro. Bandiere a mezz’asta nella sede della FIGC e al Centro Tecnico Federale di Coverciano… E’ stato l’eroe del […]