La Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 attende Perugia al PalaFenera

La prima partita del 2025 al PalaFenera mette sulla strada della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 la Bartoccini-Mc Restauri Perugia. L’incontro, valevole per la quarta giornata di ritorno della Serie A1 Tigotà, va in scena domenica 12 gennaio con fischio d’inizio alle ore 17.
Spirito e compagne arrivano a questa gara dopo due vittorie piene e 6 punti conquistati negli ultimi due turni di campionato, determinate a proseguire la striscia positiva e aggiungere più punti possibile alla classifica in vista degli scontri diretti per il quinto posto. Le umbre da parte loro sono a bocca asciutta da quattro giornate e sono a caccia di punti pesantissimi nella lotta salvezza che le coinvolge con altre squadre.
Nell’incontro d’andata Chieri si è imposta 2-3 centrando la nona affermazione negli undici precedenti con Perugia fra A2 e A1. L’unica ex è Gaia Guiducci.

«Incontriamo un avversario che sta giocando molto bene. Sarò una gara difficile, una battaglia da affrontare con la massima determinazione – sottolinea il direttore sportivo biancoblù Max Gallo – Noi siamo nel pieno di un tour de force, ma devo dire che le ragazze stanno gestendo in modo molto positivo anche le difficoltà non preventivate. Siamo consapevoli del valore di Perugia ma cercheremo in tutti i modi intanto di vincere e magari fare anche bottino pieno».