E’ la schiacciatrice Lorenza Panarello la nuova riconferma del Messina Volley, compagine peloritana che disputerà il prossimo campionato di Serie C femminile Fipav.
La compagine di mister Danilo Cacopardo si affida dunque all’esperienza dell’attaccante classe 1991 per tradurre in punti i pesanti le imbeccate delle palleggiatrici giallo-blu. Panarello è cresciuta proprio nel vivaio del team del direttore generale Mario Rizzo, per poi vestire le maglie di Messana Tremonti, Mondo Giovane, Semper Volley, e Sport 1. “Sono contenta di essere stata confermata al Messina Volley – commenta Lorenza Panarello – non soltanto perché sono cresciuta in questa società, ma anche perché conoscevo già alcune mie compagne di squadra e, di conseguenza, mi ritrovo in una ambiente tranquillo.
Questo sarà un campionato abbastanza competitivo e noi cercheremo di affrontarlo nel migliore dei modi possibile, cercando di conquistare la maggior parte dei punti disponibili. La nostra squadra è composta da molte giovani a cui consiglio di divertirsi, cercando di migliorare durante l’allenamento al fine di crescere dal punto di vista sportivo con costanza, grinta e passione. Noi veterane cercheremo di starle accanto per farle integrare e crescere insieme a noi”.