Trasferta etnea per il Messina Volley che, sabato 14 maggio, farà visita alla Planet Lombardo Shop di Pedara. La partita rappresenta il recupero dell’ottava giornata del campionato di Serie C femminile e rientra in quei match non disputati per via della pandemia.
Nell’incontro disputato al “Palajuvara”, le ragazze di mister Danilo Cacopardo si sono imposte per 3-1 sulle atlete di coach Agata Licciardello ed a presentarci la partita che si svolgerà nella Palestra Comunale di Pedara è il centrale giallo-blu Sara Arena: “Sabato prossimo giocheremo contro la Planet Pedara, squadra che abbiamo affrontato e sconfitto per 3-1. Sarà una gara abbastanza tosta, ma questo non ci demoralizza per il semplice fatto che la vittoria contro la Nino Romano ci ha dato la spinta per affrontare al meglio questo nuovo impegno.
Il Pedara è una squadra ben messa in campo da coach Licciardello e per questo in allenamento abbiamo cercato di riprendere quella continuità che ci contraddistingue e ormai fa parte di noi. Siamo ormai agli sgoccioli di questo campionato e quindi cercheremo di dare il meglio per concludere questa stagione come si deve e preparare la nuova in maniera più tranquilla, covid permettendo“.