Nel penultimo atto del challenger indoor emiliano il mancino di Cantù affronta il britannico Broady. L’altra sfida vede protagonisti il tedesco Stebe e il francese Halys. Tutti i match in diretta tv…
Andrea Arnaboldi va a caccia della finale degli “Internazionali di Tennis Città di Parma”, challenger ATP (montepremi 44.820 euro) in dirittura d’arrivo sul play-it indoor del Palazzetto dello Sport Bruno Raschi e del Tennis Club Parma.
Il 32enne mancino di Cantù (n.292 ATP), ripescato in tabellone principale come lucky loser, affronta nella prima semifinale il britannico Liam Broady (n.202 ATP).
A contendersi poi l’altro posto nell’ultimo atto del torneo sono il tedesco Cedrik-Marcel Stebe (n.141 ATP), settima testa di serie, che nei quarti ha sbarrato la strada con un doppio 63 a Roberto Marcora (n.182 ATP), e il francese Quentin Halys (n.211 ATP), fin qui “giustiziere” dei giocatori italiani in questo torneo avendo eliminato Federico Gaio (n.137 ATP, quinta testa di serie) a cui ha annullato 6 match point, Matteo Viola (n.233 ATP) e Luca Vanni (n.510 ATP), passato attraverso le qualificazioni.
Il torneo, in base a quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 ottobre, si svolge a porte chiuse.
SuperTennis TV trasmette in diretta da venerdì 6 a domenica 8 novembre le fasi conclusive degli “Internazionali di Tennis Città di Parma”. Questa la programmazione:
sabato 7, dalle ore 11.00 (semifinali)
Arnaboldi (ITA) c. Broady (GBR)
a seguire
Stebe (GER) c. Halys (FRA);
domenica 8, ore 11.00 (finale)