Premier League, riflettori accesi su Liverpool-Manchester United: Reds nettamente favoriti a 1.28 su Betaland, doppietta Salah a 4.75

Il piatto forte della ventesima giornata di Premier League è senza dubbio Liverpool–Manchester United. Reds e Red Devils si affronteranno domenica 5 gennaio ad Anfield (fischio d’inizio alle 17:30 ore italiane) per il cosiddetto “North-West Derby“.

Momento di forma completamente opposto per le due formazioni, con il Liverpool di Arne Slot sempre più proiettato verso il titolo. I Reds, trascinati da un super Momo Salah (capocannoniere del campionato con 17 gol), occupano la vetta della classifica con 45 punti ottenuti dopo 18 giornate (da recuperare il derby del Merseyside contro l’Everton).

Il Liverpool ha incassato un solo ko in questa prima parte di stagione in tutte le competizioni (Liverpool-Nottingham Forest 0-1 alla quarta giornata di campionato). Complessivamente i Reds hanno raccolto 14 vittorie, 3 pareggi e un ko in Premier.

La crisi nera in casa Manchester United sembra proprio non avere fine. Malgrado in cambio in panchina in corsa, con Ruben Amorim a prendere il posto di Erik Ten Hag, i Red Devils non sono riusciti ad ingranare e hanno incassato tre sconfitte nelle ultime tre di campionato, senza neppure realizzare un gol. La classifica mette i brividi, con lo United al quattordicesimo posto con soli 22 punti (differenza reti in negativo, con 21 gol fatti e 26 reti subite).

Antepost NBA MVP Betaland

Premier League, le quote di Liverpool-Manchester United su Betaland

Sulla lavagna Betaland il pronostico è nettamente sbilanciato a favore del Liverpool a 1.28, mentre l’eventuale colpo esterno ad Anfield del Manchester United vale 8.75. Il segno X è proposto a 5.90. Quota bassa l’Over 2,5 (1.41), mentre l’Under si punta a 2.70. Entrambe le squadre a segno a 1.75, NoGoal a 1.97.

L’1 Primo tempo si gioca a 1.70, risultato esatto 3-1 a 10.50. L’Over 1,5 primo tempo vale 2.02, l’Over corner 9,5 è offerto a 1.50. Un cartellino rosso durante la partita è in lavagna a 3.85, un rigore assegnato è offerto a 2.80.

Tra i marcatori in casa Liverpool il favorito è ovviamente Salah (quota 1.80). Una doppietta del bomber egiziano si gioca a 4.75. La combo risultato esatto 3-1+marcatore Salah si punta a quota 17.00.

 

AGIMEG