Roland Garros, Sinner vs Alcaraz: l’azzurro in finale a quota 2.40 su Betaland

Da lunedì Jannik Sinner guiderà la classifica del tennis mondiale, ma il prossimo numero 1 al mondo non può distrarsi troppo, perché domani, venerdì 7 giugno, c’è un altro campione che vuole mettere in discussione la gloria appena centrata. La semifinale del Roland Garros Alcaraz-Sinner sarà molto equilibrata, anche se le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno un leggero vantaggio allo spagnolo.

Nei pronostici testa a testa della vigilia l’altoatesino è dato vincente a 2.40, mentre Alcaraz è a 1.61. Ancora più equilibrio nell’altra semifinale tra Casper Ruud e Alexander Zverev, con il danese a 1.97 e il tedesco a 1.84. Per quanto riguarda la vittoria del torneo dovrebbe imporsi uno tra Alcaraz (2.10) e Sinner (a 3.00), con Zverev e Ruud staccati rispettivamente a 6.00 e 7.00 volte la posta.

L’Italia può sognare anche con Jasmine Paolini, anche lei in semifinale, ma c’è da battere la Andreeva favorita a 1.73, con le quote Betaland che danno l’azzurra vincente a 2.12. Per il successo nel torneo femminile del Roland Garros Iga Swiatek è però in prima fila a 1.27, seguita dalla Andreeva a 9.00, dalla Gauff a 10.00 e da Jasmine Paolini, pronta a stupire tutti a 12.00 volte la posta.